CHI SIAMO

FULVIO  FLORIDIA

Titolare dell’Agenzia di Comunicazione Passepartout in Milano, realizza da 35 anni progetti di comunicazione.

Autore e conduttore di programmi Radio-TV  legati a calcio, cultura e entertainment. La sua passione per il calcio giocato lo ha portato a trasferire nel tempo le sue competenze, divenendo opinionista e collaboratore di Tv nazionali e private, Sportitalia, Calcissimo.Tv, Top Calcio 24, Lombardia Tv, Telemilano e InterTv.

È l’ideatore di  “Che Calcio Che Fa”, format in grado di profondere in maniera originale contenuti su tre piattaforme differenti (Radio, Tv, Web).

 

SILVERMUSIC RADIO

Inizia le trasmissioni sei anni fa a Milano, in zona San Siro, poi si sposta in via Melloni, e infine si stabilisce nella nuova sede in via Giambellino, 10.

Silver Music Radio annovera ad oggi un ricco staff di ben ventisette speaker distribuiti su trenta programmi. È l’unica street radio di Milano con il suo studio perfettamente visibile, passeggiando per strada. Una trovata che ha da subito catturato l’attenzione a livello mediatico incrementando di conseguenza gli ascolti.

Le dirette vanno dalle ore 8:00 alle 23:00, tutti i giorni, esclusi il sabato e la domenica. Agile e dinamica è una radio che oltre alla programmazione quotidiana è in grado di affiancare qualsiasi evento (fiere, serate, manifestazioni) offrendo in diretta sul posto musica, informazione e intrattenimento.

 

LOMBARDIA TV

Nel 1983 nasce l’emittente Tele Sol Regina, per iniziativa dell’editore Roberto Fontana.

Nel corso degli anni la tv si radica sempre più nel territorio e nel 1990 assorbe un’emittente televisiva di Crema. allargando il proprio bacino di utenza. Quattro anni dopo è la volta dell’assorbimento di una televisione lodigiana.

I primi anni 2000 vedono le acquisizioni di due altre storiche emittenti lombarde, “Video Brianza-Video Blu” e “Tele Ritmo”.

In questo modo l’attività cresce sino alla creazione di due distinte emittenti, Lodi Crema Tv e Lombardia Tv, che si vanno ad aggiungere alla consolidata realtà di Tele Sol Regina Po.

Insieme, a oggi, vanno a formare un gruppo editoriale fra i più importanti a livello locale. I programmi sono irradiati in tutta la Lombardia,  Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia e Lazio in digitale terrestre grazie ad una capillare rete di trasmissione.

Dal punto di vista dei programmi, da sempre si è voluto realizzare trasmissioni orientate sul territorio, rivolgendosi a tutte le fasce di età, puntando sul mondo dell’informazione, dello sport, della cultura e dell’approfondimento politico e del sociale.

LE FREQUENZE

Lombardia Canale DTT 99 – 599

Veneto DTT 674

Lazio Canale DTT 888

Piemonte Canale DTT 219

Liguria Canale DTT 665

Emilia Romagna Canale DTT 888