VALERIO ESPOSTI, uno scrittore a casa tua…

Venerdì 6 dicembre ore 21, avremo Valerio Esposti a CheCalcioCheFa in tv su Lombardia TV.

Valerio Esposti (1974, Sant’Angelo Lodigiano) è giornalista e scrittore. Lavora nella Pubblica Amministrazione nel settore della Comunicazione. Autore di “Fino all’ultimo round” (Tea, 2013), libro finalista al premio nazionale Bancarella Sport 2014. Nel 2018 ha pubblicato con Amazon “Un incontro per sempre”, il suo primo racconto edito: metà del ricavato è destinato a Kayròs, un’associazione con sede a Vimodrone che si occupa di minori.

Di seguito, ecco di cosa vorrei parlare nella puntata in cui ci sarò….

Valerio Esposti ha ideato il progetto “Lo scrittore a casa tua”: un modo diverso per diffondere e promuovere la lettura. L’autore e i suoi libri nel salotto di casa per uno storytelling Live ispirato a storie vere: Esposti ha rielaborato la formula del “Book at home” e la propone al pubblico in veste rivisitata.

Poche e semplici regole: una persona decide chi invitare a casa sua (almeno 8 presenze). Data e orario vengono concordati con lo scrittore, che nel giorno e all’ora stabilita si presenterà munito di pc portatile e i suoi libri. Obiettivo, far conoscere due storie vere, narrate in altrettanti testi.

L’evento può durare dai 60 ai 90 minuti, a seconda delle scelte. La formula comprende reading, brevi video, narrazione, e infine dibattito/confronto con gli ospiti di casa.

In questo video di un minuto e mezzo.. la sintesi:

https://www.youtube.com/watch?v=qkWZxLvJQWQ&t=7s

 

CHE CALCIO CHE FA in TV
Ogni venerdì alle 21 e ogni sabato alle 18 in replica.
Su LOMBARDIA TV:
Canale 99 – 599 DTT in Lombardia
Canale 890 DTT nel Lazio
Canale 219 DTT in Piemonte
Canale 665 DTT in Liguria
Canale 890 DTT in Emilia Romagna
Canale 674 DTT in Veneto
In streaming: www.lombardiatv.com  oppure scarica l’applicazione “Lombardia TV” direttamente dal sito o da App Store o Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *