OVERTIME FESTIVAL 2019 menzione speciale a “CHE CALCIO CHE FA” in Radio

Ho il piacere di annunciare che Overtime, il Festival dello Sport di Macerata, ha conferito per il 2019 un riconoscimento speciale per il settore “Trasmissioni Radio” a  “CheCalcioCheFa” in onda su SilverMusic Radio ogni lunedì dalle 17 alle 19.

Come ideatore del progetto “CheCalcioCheFa”, che abbraccia la TV la Radio e il Web, sono molto felice di un riconoscimento che gratifica il lavoro sin qui svolto negli ultimi anni. 

È un premio che desidero pertanto condividere con il Direttore Marco Racchella il Social Manager Luca Giosetti il mio regista Davide Cisini e con tutti gli amici di SilverMusic Radio.
Ringrazio inoltre Michele Spagnuolo di Overtime e Dario Ricci per la sua preziosa vicinanza e amicizia.
Macerata, dal 9 al 13 ottobre, è diventata la capitale dello sport italiano, grazie ad Overtime, il festival del racconto, dell’etica e del giornalismo sportivo. Date, ricorrenze e insolite coincidenze. Numeri di maglie, record, cronometri e chilometri. Questo il tema dell’edizione 2019 della manifestazione organizzata dalla Pindaro Eventi in collaborazione con Regione Marche, Comune di Macerata, UNIMC e con il patrocinio di RAI, Provincia di Macerata, CONI Marche, CIP Marche, Panathlon International Club.

Fulvio Floridia


overtimefestival.it
silvermusicradio.it

Ore 17,00 – 19,00
Siamo la #streetradio di Milano, vieni a vederci in via Giambellino 10 (angolo Piazza Napoli).
“Commenta la diretta” direttamente dall’app o sms/whatsapp 3389109007
– Streaming https://goo.gl/mC3Ql6 – TuneIn https://goo.gl/sU2DVT
www.checalciochefa.com
www.checalciochefa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *