VALERIO ESPOSTI: Un incontro è per sempre…

Valerio Esposti – 1974 – Sant’Angelo Lodigiano (LO)

Si occupa di Comunicazione. Giornalista pubblicista dal 2002, ha maturato varie esperienze in articoli inerenti: cronaca, cultura, politica, sport. Ha svolto incarichi di portavoce e addetto stampa in ambito pubblico e privato.

È inoltre autore di due libri: “C’era una volta il buio” (Lìmina, 2009) e “Fino all’ultimo round” (Tea, 2013). “Fino all’ultimo round” è stato finalista al premio nazionale Bancarella Sport 2014, dal 2015 è in circolazione come tascabile TEA. Il libro narra la storia del pugile Giacobbe Fragomeni, da ragazzo di strada a campione del mondo. Il progetto più recente: “Un incontro è per sempre”:

“Un incontro è per sempre”: racconto edito nel 2018, ispirato a una storia vera. Si può acquistare su Amazon in formato elettronico al costo di € 2.99 oppure cartaceo a € 5.00; per scelta dell’autore Valerio Esposti, metà del ricavato delle vendite è destinato a Kayròs onlus. È un’associazione di Vimodrone (MI) che si occupa di minori in difficoltà; il rendiconto viene pubblicato periodicamente sulla pagina facebook “Un incontro è per sempre – il libro”.

 

CHE CALCIO CHE FA in TV
Ogni venerdì alle 21 e ogni sabato alle 18 in replica.
Su LOMBARDIA TV:
Canale 99 – 599 DTT in Lombardia
Canale 890 DTT nel Lazio
Canale 219 DTT in Piemonte
Canale 665 DTT in Liguria
Canale 890 DTT in Emilia Romagna
Canale 674 DTT in Veneto
In streaming: www.lombardiatv.com  oppure scarica l’applicazione “Lombardia TV” direttamente dal sito o da App Store o Google Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *