LUCA SERAFINI e la sua Lady Stalker

Lunedì 1 ottobre presente negli studi di SilverMusic Radio in via Giambellino 10, Luca Serafini, noto giornalista tv in area rossonera, nonché scrittore. Oltre che di parlare di attualità sportiva legata la calcio, Luca Serafini ha presentato la sua ultima fatica letterario dal titolo “Lady Stalker”, romanzo tratto da una storia vera.

Un’eredità inaspettata fa riaffiorare nell’ormai anziana Betsy Stawnton i sentimenti sopiti di un’infanzia difficile. Pur di concretizzare la sua personale idea di giustizia, la donna compirà azioni estreme, senza timore di pagarne le conseguenze. Luca Serafini racconta un’accattivante storia al confine tra romanzo e realtà, i cui connotati si perdono tra le verdi distese gallesi e le loro misteriose, affascinanti atmosfere.

Luca Serafini è nato a Milano il 12 agosto 1961. Dopo essersi occupato di cronaca nera per i quotidiani di Brescia e Bergamo già in età scolare, è passato alla sua passione originaria, il calcio. Autore di libri e programmi radiotelevisivi di successo, ha lavorato per SportMediaset per ventisei anni. Ha pubblicato due romanzi, Soianito e La rivoluzione di Giuseppe. Ha curato le biografie di Maurizio Mosca, Andry Shevchenko, Martina Colombari e pubblicato una raccolta umoristica con Diego Abatantuono, Calcinculo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *